Costruzioni: torna l’appuntamento con la più grande fiera del Sud Est Europa

Saranno presenti le società del settore più importanti a livello europeo e mondiale alla 43° edizione dell’International Building Trade Fair SEEBBE

Saranno presenti le società del settore più importanti a livello europeo e mondiale alla 43a edizione dell’International Building Trade Fair SEEBBE che si svolgerà presso il Belgrade Fair Grounds di Belgrado dal 19 al 22 aprile 2017.

L’evento è un’occasione per la presentazione delle novità del comparto, oltre che di incontro tra professionisti. Lo scorso anno hanno partecipato circa 550 espositori provenienti da 24 Paesi, registrando un totale di quasi 35mila visitatori.

In concomitanza, si terrà anche il International Stone Fair STONEEXPO SERBIA.

In una location che per questa edizione vede gli spazi espositivi ampliati, si potranno trovare macchinari e materiali da costruzione, le soluzioni di prefabbricati più innovative, le proposte per pavimenti e rivestimenti.

Una sezione sarà dedicata interamente all’illuminazione mentre altri padiglioni vedranno protagonisti porte e finestre e molto altro ancora.

Non mancheranno gli spazi destinati ad ospitare tutto quello che riguarda l’aria condizionata, dai sistemi di aereazione alle installazioni, i prodotti e gli accessori, nonché quelli per il bagno, l’outdoor e il benessere.

Tra i materiali al centro dell’attenzione figurano il legno, il vetro, la ceramica, il marmo e il granito.

Alte sono le aspettative degli organizzatori relativamente ai numeri dell’edizione 2017 della fiera: sono infatti attesi 570 espositori in rappresentanza di 26 Paesi e ben 36.500 visitatori.

© Riproduzione riservata

DATI DELL’EVENTO

Titolo: SEEBBE 2017 – 43rd dell’International Building Trade Fair

Dove: Belgrado (Serbia)

Location: Belgrade Fair Grounds

Date: dal 19 al 22 aprile 2017

INFO
error: Il contenuto è protetto dalla copia.