DANI MARMI

Realizzazioni uniche, sinonimo dello stile e dell’eleganza made in Italy 

L’ AZIENDA

Creata nel 1959 come laboratorio di lavorazione di marmi, pietre, onici e graniti, l’azienda Dani Marmi con il tempo si è imposta sul mercato diventando una delle realtà del settore più apprezzate a livello nazionale e internazionale.

Lo stabilimento produttivo, nel cuore della Toscana – da sempre territorio principe per l’industria del marmo – è espressione del connubio tra tradizione e innovazione, affiancando alla sapiente lavorazione artigianale l’utilizzo di macchinari all’avanguardia che consentono all’azienda di effettuare anche produzioni complesse.

Dani Marmi realizza soluzioni per l’arredamento interno ed esterno, dai pavimenti ai rivestimenti, dai bagni alle cucine, le piscine, i camini, le scale e molto altro ancora, sia per privati sia per alberghi, negozi e attività commerciali. L’esperienza pluriennale nel settore, gli investimenti in ricerca e sviluppo, l’accurata selezione delle migliori materie prime e l’elevata professionalità delle risorse umane impiegate sono all’origine di lavorazioni uniche, sinonimo di stile e qualità made in Italy.

Ogni manufatto nasce a partire dall’analisi del progetto al fine di proporre i materiali più idonei per la sua realizzazione, proseguendo con la scelta delle tecniche di lavorazione da effettuare e che possono spaziare da quelle standard all’intarsio, sino a soluzioni particolari in base all’effetto estetico desiderato.Grazie al suo know how e alle collaborazioni con progettisti designer, l’azienda offre tra i suoi servizi anche la consulenza in fase progettuale per la realizzazione di piccole e grandi opere in marmo, granito e pietra. Un’apposita struttura interna è dedicata a seguire ogni fase del processo, dal rilievo delle misure alla campionatura, dalla preventivazione dettagliata al progetto tecnico, sino alla lavorazione completa di finiture e alla posa.

L’ampio magazzino che consente di visionare dal vivo i materiali e la possibilità di effettuare una pre posa dei manufatti in azienda per una valutazione rispetto al progetto, costituiscono un ulteriore valore aggiunto. Inoltre, Dani Marmi offre su richiesta assistenza nella posa in opera e un’attività programmata di manutenzione.

Da sempre orientata all’individuazione di soluzioni innovative, anche attraverso un apposito reparto dedicato a Ricerca e Sviluppo, l’azienda ha avviato significative collaborazioni con artigiani qualificati per realizzare lavorazioni uniche all’insegna della contaminazione del marmo e delle pietre con materiali diversi come legno, ferro, acciaio e cuoio.

Dani Marmi si pone quale partner affidabile per offrire un valido supporto ai progettisti nella ricerca di proposte personalizzate per la clientela e nella realizzazione di soluzioni anche complesse in base ad un concept condiviso che caratterizza ogni fase del processo produttivo.

© Riproduzione riservata

RIFERIMENTI

DANI MARMI

Via V. Niccoli, 63

50051     Castelfiorentino (FI)

Per informazioni:  info@architare.it

Official Website:  www.dani-marmi.it

VISITA IL SITO
error: Il contenuto è protetto dalla copia.