Tendence: in mostra a Francoforte i nuovi trend per la casa e gli articoli da regalo

Per chi è alla ricerca di idee nuove, originali e creative in tema di casa, TENDENCE, in programma a Francoforte dal 24 al 27 giugno, è l’appuntamento da non perdere.

Per chi è alla ricerca di idee nuove, originali e creative in tema di casa, TENDENCE, in programma a Francoforte dal 24 al 27 giugno, è l’appuntamento da non perdere.

Si tratta infatti di una delle più grandi fiere internazionali che si svolgono in Germania e che consente ai visitatori di scoprire le ultime tendenze e i nuovi prodotti che saranno sul mercato nel secondo semestre dell’anno.

Ospitato nell’imponente Messe Frankfurt, l’evento nel 2016 ha registrato 24mila presenze e la partecipazione di 955 espositori provenienti da 45 Paesi. Dagli architetti ai designer, dai piccoli imprenditori ai consumatori finali, la fiera è una fonte di ispirazione in molteplici ambiti dal momento che vengono presentati non solo i trend autunno/inverno ma anche le anticipazioni primavera/estate 2018.

L’esposizione mantiene anche per questa edizione la consueta suddivisione in due principali aree, Living e Giving, rispettivamente rappresentative dell’abitare, con particolare attenzione all’interior design, e del mondo dei regali.

Fanno parte della prima area le sezioni: Interiors & Decoration con accessori, mobili, tessili; Loft, che comprende accessori per la casa e complementi d’arredo di design; Seasonal Decoration, dedicata alle decorazioni e agli articoli per feste e regalo suddivisi per stagioni; Outdoor Living che mette in mostra arredamenti per giardini, ceramiche e barbecues.

La seconda area vede protagonisti gli articoli da regalo, anch’essi presentati in specifici settori che spaziano dai pezzi da collezione all’artigianato, dagli accessori e i giocattoli per bambini ai regali più moderni, fino al comparto moda, gioielleria e bigiotteria.

A completare l’offerta, le sezioni che ospitano i trend per il prossimo Natale e quella riservata agli accessori design-oriented per la tavola e la cucina, nonché ai regali gourmet per i buongustai.

© Riproduzione riservata

DATI DELL’EVENTO

Titolo:  TENDENCE 2017

Dove: Francoforte (Germania)

Location: Messe Frankfurt

Date: dal 24 al 27 giugno 2017

INFO
error: Il contenuto è protetto dalla copia.