La Fiera della Casa di Napoli compie 60 anni: ingresso gratuito e tante iniziative

Compleanno importante per la FESTA DELLA CASA che quest’anno festeggia i sessant’anni dalla prima inaugurazione, datata 28 giugno 1958.

Compleanno importante per la Fiera della Casa che quest’anno festeggia i sessant’anni dalla prima inaugurazione, datata 28 giugno 1958.

Per festeggiare in grande stile il traguardo, gli organizzatori dell’evento hanno puntato sull’ingresso gratuito per i visitatori, su tariffe speciali per gli espositori più fedeli che hanno contribuito alla storia della manifestazione e su un ricco programma di iniziative culturali che si svolgeranno nei dieci giorni della kermesse, dal 9 al 18 giugno.

L’obiettivo è quello di offrire, al tradizionale pubblico costituito da famiglie e coppie di giovani, non soltanto una variegata proposta commerciale di prodotti di qualità ma anche intrattenimento e divertimento, in tutta tranquillità.

Non a caso, è stata appositamente predisposta nella storica location della Mostra d’Oltremare, un’area attrezzata di babyparking per i più piccoli.

Inoltre, davanti al Viale delle Fontane, sarà presente una ruota panoramica alta 16 metri che andrà a comporre lo zero del numero 60 nel logo speciale ideato per questa edizione.

E a sottolineare il forte legame con il territorio e l’eccellenza partnenopea, ci sarà il “Napoli Pizza Fest”, evento gastronomico che si svolgerà sui viali, organizzato in collaborazione con l’Associazione Verace Pizza Napoletana.

Tradizione e innovazione, artigianato e tecnologia, si uniranno quindi in una fiera dedicata all’arredamento, ai complementi d’arredo e al mondo dell’abitare, con uno sguardo al futuro per una casa sicura e confortevole.

© Riproduzione riservata

DATI DELL’EVENTO

Titolo:  60a Fiera della Casa

Dove: Napoli

Location: Mostra d’Oltremare

Date: dal 9 al 18 giugno 2017

INFO
error: Il contenuto è protetto dalla copia.