Progettazione di un nuovo plesso scolastico a Rosignano Marittimo
È richiesta una progettazione di livello preliminare per la realizzazione del nuovo plesso scolastico delle frazioni collinari di Rosignano Marittimo, in Toscana, con premi per un valore complessivo pari a Euro 38.000,00 distribuiti tra i

È richiesta una progettazione di livello preliminare per la realizzazione del nuovo plesso scolastico delle frazioni collinari di Rosignano Marittimo, in Toscana, con premi per un valore complessivo pari a Euro 38.000,00 distribuiti tra i 5 progetti migliori.
Il concorso, bandito dalla Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine, prevede che la progettazione suddetta sia articolata in due lotti: la realizzazione dell’edificio scolastico con sistemazione della viabilità di accesso e delle aree esterne con fornitura con posa in opera di arredi (stralcio 1A) e la realizzazione dell’area a verde pubblico.
Il costo stimato per la realizzazione dell’opera, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di Euro 3.500.000,00 al netto di Iva e delle ulteriori somme a carico del Comune di Rosignano Marittimo, a cui deve aggiungersi la spesa per la fornitura e posa in opera arredi, allestimenti e apparecchiature pari ad Euro 230.000,00 Iva esclusa, la cui progettazione è compresa nell’oggetto del concorso.
Possono partecipare, in forma individuale o raggruppata, tutti i professionisti di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti generali e di idoneità professionale specificati nel bando. La partecipazione è ammessa esclusivamente in forma anonima, tramite codice alfanumerico scelto dai concorrenti, ed è obbligatoria la preventiva iscrizione al concorso nelle modalità prescritte nel disciplinare di gara.
La stazione appaltante si riserva di affidare al vincitore, anche separatamente con procedura negoziata, i servizi di progettazione dei successivi livelli, di coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori.
© Riproduzione riservata