A Johannesburg torna il Salone Internazionale dell’Edilizia e delle costruzioni

Si terrà dal 17 al 20 agosto la biennale Interbuild Africa 2016, la più grande fiera espositiva del continente dedicata all’edilizia e alle costruzioni, ospitando le presentazioni delle novità del settore oltre a conferenze, seminari

Si terrà dal 17 al 20 agosto la biennale Interbuild Africa 2016, la più grande fiera espositiva del continente dedicata all’edilizia e alle costruzioni, ospitando le presentazioni delle novità del settore oltre a conferenze, seminari e dimostrazioni dal vivo.

L’evento che si sta avvicinando al cinquantesimo anniversario dalla fondazione, si caratterizza per una serie di mostre collaterali tematiche dedicate al vetro, al legno, all’edilizia sostenibile e molte altre ancora.

Nello specifico, si svolgeranno negli stessi giorni della manifestazione Glass Expo Africa, Plumbdrain Africa, EcoAfribuild, Wood World South Africa and Hardex Africa.

La novità di questa edizione è rappresentata da Sani’ter 2016 che punta sul ruolo fondamentale della gestione delle risorse idriche, la qualità dell’acqua, le infrastrutture, i servizi igienico-sanitari e lo sviluppo di nuove tecnologie.

Di fatto, quella che è stata concepita dagli organizzatori come una naturale estensione di Plumbdrain Africa, si caratterizza per proporsi come una vetrina per presentare le soluzioni, prodotti, attrezzature e servizi più innovativi del settore.

Il tutto per preservare la nostra risorsa più preziosa, ossia l’acqua.

L’obiettivo della fiera è duplice: da un lato consentire l’incontro tra le diverse professionalità e aziende operanti nel settore favorendo i rapporti commerciali e, dall’altro, offrire ai visitatori la più vasta gamma degli ultimi prodotti, servizi e innovazioni tecnologiche del mercato.

© Riproduzione riservata

DATI DELL’EVENTO

Titolo: Interbuild Africa 2016

Dove: Johannesburg (Sudafrica)

Location: Expo Centre Nasrec

Date:  dal 17 al 20 agosto 2016

INFO
error: Il contenuto è protetto dalla copia.